1° Round - M&D Drift Battle

« Older   Newer »
  Share  
pigiamaDRFT
view post Posted on 4/5/2009, 19:32




oh io ho rinunciato a twinnare con lui scherzi che mi tira la supra nera??? sto pappa col diesel! ahahahaaahahahahha
 
Top
Dranthir the Battle Mage
view post Posted on 4/5/2009, 19:46




Bella Pigi...ah scusa è vero...Bella Compagnero do Narcotrafico Sudamericano....Narcos Do Sudamerica 4 LIFEZ...bella a tutti...m avete quasi fatto venire coglia d iniziare...ma io sarei solamente x il tuning estetico...altro ke le vostre...ne farò delle belle lolz....MAGARIIIIIIIII!!

Bella giornata..
PRO:
Luca ke m hai portato a vedere una cosa stra cool harigato luka-kun
Eh beh..manco a dirlo...JaRule&Yoshi Torenaga 4 us....
al sole ke pestava de brutto
a voi tutti stra simpatici

SLOPS
al sole bastardo ke m hai menato sul coppino

Bella voi!!!

Uno dei 2 Narcotrafficanti Sudamericani image
 
Top
TrickRC
view post Posted on 4/5/2009, 20:11




Altro che EURO4 quel Diesel made in Deutschland..
image

Belle foto Narcos
..complimenti ancora a tutti e grazie per la bella giornata

image
 
Top
Il_Lele
view post Posted on 4/5/2009, 20:18




Oh ma bella gente !!!

Mettete i sottotitoli che il traduttore "Italiano-Hippopparo" non lo hanno ancora fatto image

Skerzi a parte, raga siete strasimpatici ;-)
 
Top
100hp
view post Posted on 4/5/2009, 21:29




Giu i man da doss....làsa sta i narcos...sun periculùus!!!!!!!l'è gent cui pistol!?!?!?

image image image
 
Top
pedrotommy
view post Posted on 4/5/2009, 21:54




:lol:
ragazzi io mi sono divertito tantissimo...mi sa che sarò presente anche alle prossime tappe...con la trueno sempre più bashed :D
 
Top
pigiamaDRFT
view post Posted on 4/5/2009, 22:45




grande pedro vogliamo il famoso paraurti anteriore a sgancio radiocomandato!! :D a iuma si i pistol! quet credi! ahaha
 
Top
Il_Lele
view post Posted on 5/5/2009, 07:49




CITAZIONE (pedrotommy @ 4/5/2009, 22:54)
:lol:
ragazzi io mi sono divertito tantissimo...mi sa che sarò presente anche alle prossime tappe...con la trueno sempre più bashed :D

Si si ... i tuoi "cappottoni" li vogliamo di serie !!! :o:
 
Top
twiggy2
view post Posted on 5/5/2009, 14:47




Be cosa dire... eventu riuscitissimo, bella la pista, bella la compagnia, il meteo ci ha graziato, meglio di cosi non si poteva...

Una cosa negativa il mio coppino rosso dal sole image

Settimana prossima guardo gli impegni della pista e vi riporto i girni liberi per fare la seconda tappa :woot:

 
Top
finez27
view post Posted on 5/5/2009, 15:47




Mi unisco anche io alla lunga lista dei ringraziamenti... image
G-R-A-Z-I-E a tutto l'M&D a Beppe a Chiaretta e Twiggy per l ospitalità (e serata alcolica :D ), ai nostri sponsor insomma .... a tutti!!!!

Ancora una cosa...........Anche se alla mia domanda " come sono andato?!?" la mia cara Eli mi ha risposto "hai fatto cag_are!!".....noto che in quanto campionato manca una cosa essenziale...LA CLASSIFICA!!!...dai su quella ci vuole ;)

 
Top
100hp
view post Posted on 5/5/2009, 15:58




Infatti patatino adesso sei febbricitante per colpa del sole...cmq Finez consolati sono andata peggio io...
Ps...dopo le chappel che ho combinato in pista mi si è colorata la testa di rosso fuoco....?!?!?
 
Top
pigiamaDRFT
view post Posted on 5/5/2009, 17:14




eh ma infatti mi sorge un dubbio....ma le gare vengono tenute singole oppure si fa proprio stile championship coi punti razzi e mazzi??
 
Top
twiggy2
view post Posted on 5/5/2009, 17:44




è un campionato, stiamo aspettando le classifiche :P
 
Top
Hitman-79
view post Posted on 5/5/2009, 18:01




CITAZIONE (Dranthir the Battle Mage @ 4/5/2009, 20:46)
Bella Pigi...ah scusa è vero...Bella Compagnero do Narcotrafico Sudamericano....Narcos Do Sudamerica 4 LIFEZ...bella a tutti...m avete quasi fatto venire coglia d iniziare...ma io sarei solamente x il tuning estetico...altro ke le vostre...ne farò delle belle lolz....MAGARIIIIIIIII!!

Bella giornata..
PRO:
Luca ke m hai portato a vedere una cosa stra cool harigato luka-kun
Eh beh..manco a dirlo...JaRule&Yoshi Torenaga 4 us....
al sole ke pestava de brutto
a voi tutti stra simpatici

SLOPS
al sole bastardo ke m hai menato sul coppino

Bella voi!!!

Uno dei 2 Narcotrafficanti Sudamericani image

weeee narcos2 grande, piacere di averi comosciuto, dai fatti una rc pure te si si ^_^
 
Top
55 replies since 3/5/2009, 19:09   902 views
  Share